il carlino più viziato del mondo
Curiosità

Il carlino più viziato del mondo

Se pensi che il tuo carlino sia il cane più viziato del mondo è perchè non conosci la storia di Mr Darcy!

Il cane più viziato del mondo potrebbe essere Mr Darcy, un carlino inglese che possiede un guardaroba pieno di vestiti firmati, viaggia in classe business e mangia bistecche, pollo e salmone organici.

Il cane più viziato del Regno Unito possiede anche una palestra personale e dorme nel letto matrimoniale insieme a Julia Ashton, la sua padrona che vive a Kilmarnock, in Scozia.

credo che la gente pensi che sia troppo viziato ma io sono convinta che tutti cani siano viziati dai padroni. Io amo Mr Darcy e faccio di tutto per offrire una vita più comoda e agiata possibile.

il carlino più viziato del mondo 2“E poi i carlini sono una razza che ama particolarmente il lusso, sono cani raffinanti ed esigenti” ha dichiarato Julia.

La donna, che gestisce un resort per cani e piccoli animali, il Bed and Biscuits, ha altri quattrozampe ma confessa che Mr Darcy è la sua gioia e il suo orgoglio.

Il cane più viziato del Regno Unito mangia soltanto prodotti biologici e organici e adora la torta Vittoria e le bacche di cannella che gli vengono concesse soltanto in occasioni speciali.

Il carlino va dal pet stylist tutte le settimane e ha un guardaroba pieno di vestiti adatti a tutte le stagioni, compreso un costume da bagno.

Si tiene in forma facendo lunghe passeggiate, scorrazzando per la campagna e camminando sul suo tapis roulant.

Julia sta per lanciare Barkers e Bones che venderà abbigliamento per cani di piccola taglia.

Sono cresciuta in campagna, circondata da cani, gatti, criceti, pony, galline e porcellini d’India. Non potrei vivere senza animali, per questo ho trasformato la mia passione per loro in una professione. Dicono che Mr Darcy sia il cane più viziato del Regno Unito. Beh, preferisco i padroni che viziano i loro animali e non quelli che li maltrattano

 

Fonti

Daily Mail
Cascade News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *