Una proposta di matrimonio con 16 carlini
Curiosità

Una proposta di matrimonio con 16 carlini

Sto per raccontarti una storia di cui anche tu vorresti essere il protagonista! Amore e carlini, cosa c’è di meglio?

Edward Grant, un ragazzo londinese di 27 anni, ha arruolato 16 Carlini con indosso altrettanti palloncini a forma di cuore per fare alla sua ragazza la tanto attesa proposta di matrimonio!

Di fronte a tanta carineria, Alex, non aveva altra scelta che dire di sì.


I due fidanzati erano in vacanza a New York e Edward voleva fare la proposta ad Alex proprio durante queste giornate. Sapendo quanto lei amasse i Carlini, ha arruolato un gruppo di “Pug Meetup di New York” per farsi aiutare in questa bella impresa.

Non ho mai visto Alex più felice di quando vede un Carlino, così ho pensato di farla incredibilmente felice portandogliene 16, e poi ho sperato di renderla ancora più entusiasta facendole la proposta!

Edward ha portato Alex a Central Park, dove li attendevano ben 16 Carlini tutti accessoriati con palloncini a forma di cuore per l’occasione!

Ecco le parole della fortunata futura sposina:

Ero completamente sopraffatta dall’emozione e non potevo credere a tutto quello che Ed era riuscito ad organizzare. Ha reso un momento incredibilmente speciale ancora più memorabile.

Alcune foto del fantastico evento:

Una proposta di matrimonio con 16 carlini 2

Una proposta di matrimonio con 16 carlini 3

Una proposta di matrimonio con 16 carlini 3

Per commemorare l’occasione, la coppia ha omaggiato i Carlini che hanno partecipato, con una targhetta dorata che citava: “Ho aiutato alla proposta-pug del 2013”

Una proposta di matrimonio con 16 carlini 4

 

Foto di Betsy Marzahn-Ramos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *