CHI SIAMO


Il progetto Pimp My Pug nasce nel 2014, un po’ per gioco e un po’ per passione ma soprattutto è il frutto dell’amore per il mio primo carlino, Giotto.
Ogni volta che cercavo un capo carino per lui, mi accorgevo che nessuno calzava alla perfezione; o troppo lunghi, o troppo stretti.

E da qui nasce l’idea di creare una linea studiata per le esigenze del cane carlino, capi comodi ma anche alla moda!
Le collezioni si rivolgono anche ai bulldog francesi cani molto simili. Tutti gli articoli possono essere utilizzati per entrambe le razze.

Ho lavorato come stilista per diversi anni, disegnavo collezioni pret a porter per alcuni marchi italiani ed è da questa mia formazione che trovo gli spunti per realizzare le collezioni di Pimp My Pug. Pensate in ogni minimo dettaglio, partendo da un’idea di base in linea con le tendenze del momento. Ogni capo si abbina all’altro, il collare fa pandan con il cappotto, la pettorina con le felpe e così via.

Il mio obiettivo è quello di avere un prodotto unico sul mercato che possa soddisfare a pieno le esigenze di questa bellissima razza, mantenendo le caratteristiche di eccezionalità, comodità e divertimento.

In questi anni ho aggiunto all’abbigliamento anche prodotti per la cura e l’igiene del Carlino naturali e/o bio, cruelty free, rimedi omeopatici e rimedi olistici. Troverete in store una linea di prodotti per l’igiene a marchio Pimp My Pug ed una serie di integratori e articoli per la cura del vostro Carlino che incontrano tutte le problematiche principali di questa razza.

La nuova sezione di gadgets carlinosi è adatta a tutti gli amanti della razza e troverete gli articoli più disparati.

Pimp My Pug è inoltre la community sul mondo dei carlini più grande d’Italia, il mio blog è un punto di riferimento per i proprietari, per imparare a prendersi cura dei loro pelosi nel migliore dei modi. Collaboro con un veterinario, un educatore cinofilo ed un nutrizionista per fornirvi un servizio a 360 gradi.

Il progetto è solo all’inizio ma spero che sarete felici di farne parte!