Chi siamo

“Pimp My Pug” è un nuovo ed esclusivo brand, completamente made in Italy, che realizza capi di abbigliamento ed accessori pensati appositamente per cani carlini e bulldog francesi.

Il marchio nasce nel 2014 per mano dell’ideatrice e stilista Simona Trecordi, ispirata dal suo inseparabile e fedelissimo carlino Giotto.

Un passato decennale da designer in una rinomata casa di moda di Milano, una vita da pendolare tra gli uffici e le passerelle della capitale della moda fino alla svolta, nella professione, ma soprattutto nella vita: l’incontro con Giotto, unico ed inimitabile. L’amore per lui, coniugato all’estro creativo, al buon gusto e allo spirito imprenditoriale di Simona, hanno permesso la nascita di originalissime collezioni ultra trendy che vestono le forme generose di questi cani con modelli pensati su misura.
Si tratta di creazioni, che pur seguendo i trend più in voga, sono pensate ad hoc per cani con le caratteristiche tipiche di queste razze, ma che per la loro cifra stilistica e la versatilità che li contraddistingue sono adattabili anche ad altri piccoli amici a quattro zampe. T-shirt, felpe e collari sono i primi capi con cui si è cimentato il marchio, ma è solo con le pettorine che il brand spopola e si fa davvero conoscere fra gli amanti della razza.

Ogni capo viene prodotto in Italia con materiali della migliore qualità, per portare sul mercato un prodotto davvero unico ed originale, che possa soddisfare le esigenze di eccezionalità e comodità del cane, ma anche del padrone!

La produzione si completa poi di tutta una linea specifica di prodotti per la cura, l’igiene, la salute e l’alimentazione dei nostri amici.
Inoltre il marchio è in continua evoluzione e arricchimento perciò non esitate a contattare Simona per qualsiasi domanda, chiarimento o necessità.

Nel frattempo qui si lavora per voi!
Nuove sorprese vi aspettano presto, seguiteci!

Per maggiori informazioni sul nostro shop online e sul blog

SEZIONE CONTATTI

Sempre informati sulle nostre attività e iniziative

SEGUICI SUI SOCIAL