La nostra filosofia

Ho deciso di dedicare questo spazio alla spiegazione di quello che sta dietro il pensiero e l’ideazione del brand “Pimp My Pug”.

La creazione di questo marchio è nata dalla voglia di soddisfare le esigenze di chi, come me, è proprietaria di un carlino e decide di servirsi di prodotti di qualità e distinguibili per stile e originalità. Perché è solo l’amore che ci porta a scegliere il meglio per i nostri insostituibili amici a quattro zampe. Nel mio caso l’amore per queste adorabili creature si è coniugato con l’estro personale e la passione per la moda e il glamour.

Tutte le creazioni “Pimp My Pug” sono completamente realizzate in Italia, fatte a mano, con materiali anch’essi di provenienza italiana. Ogni pezzo è stato concepito, disegnato e prodotto nei minimi particolari. Grazie ai tessuti di qualità, all’accurata ricerca di dettagli sofisticati, all’attenzione che mettiamo per i trend di stagione realizziamo capi esclusivi e originali, caratterizzati da una riconoscibile cifra stilistica rock, ma allo stesso tempo chic.

Se i prezzi vi sembrano ancora poco competitivi è perché lavorare garantendo un autentico made in Italy non è facile, ma è sicuramente appagante in termini di affidabilità e alta qualità. Soprattutto è quello in cui noi crediamo. Chi decide di acquistare “Pimp My Pug” sa di ricevere un pezzo unico ed originale, realizzato a mano con materiali provenienti esclusivamente dal nostro paese. Così come chi, da rivenditore, decide di distribuire i nostri prodotti sa di condividere la mia stessa filosofia di pensiero e di contribuire al sostegno dell’artigianato creativo italiano.

Per ora un grazie di cuore a chi crede in questo progetto e contribuisce a portare avanti un sogno che prende vita un’avventura alla volta!