Loro chi hanno già scelto. Tocca solo a te!
I NOSTRI TESTIMONIAL

THE STYLISH BISOU

Heather e la sua carlina Chloe Bisou sono le autrici di un blog di moda molto seguito in tutto il mondo, dove condividono con i loro followers l’amore per lo stile. Entrambe sono originarie di San Diego dove Heather lavora come social media consultant e stilista. Chloe è un bellissima carlina fulva, molto simpatica e adorabile, le piace indossare vestitini super fashion ed essere sempre alla moda come la sua padroncina! La filosofia di Miss Chloe Bisou?  Una ragazza ha sempre bisogno di un tutù e di un fiore… e forse anche di una giacca o dei jeans!

Vai al Sito Web  |  Pagina Facebook  |  Instagram  |  Pinterest  |  Twitter  |  YouTube

NIGELLA THE PUG

Nigella è una carlina nera che vive in Australia. Famosissima sul web grazie alla sua pagina Facebook che conta più di 70.000 fan in tutto il mondo. Le sue foto la ritraggono durante la vita di tutti i giorni, fra una corsa al mare ed una dormitina sul divano. Spesso indossa i nostri collari, è una vera diva e un’ottima testimonial!

Pagina Facebook  |  Pinterest

IT’S LOLA THE PUG

Lola è una bellissima carlina fulva che vive in Svizzera. La sua pagina facebook è molto seguita perché le sue foto sono tra le più belle e originali del web. Uno dei suoi due papà è un fotografo molto capace e il suo stile è assolutamente fantastico. Lola ama tantissimo i nostri papillon a fiori che fanno pandan con i campi fiori della sua  amata Svizzera.

Pagina Facebook  |  Instagram

CUPCAKE PUG

Amante dei carlini e giovane allevatrice, Lauren vive coi suoi quattro carlini nella città di Wallasey, Inghilterra. Persia, Maya, Eden e Darwin sono seguiti su Instagram da più di 75.000 persone, numero che aumenta ogni giorno. Le nostre pettorine in raso sono le loro preferite, così comode che non le tolgono nemmeno per fare i bagnetti in mare. Che dire, delle Testimonial dolcissime!

Pagina Facebook  |  Instagram

BUBBLEBECCA PUGS

Rebecca ed i suoi 30 carlini, vivono nella campagna inglese. 280.000 fan su Instagram seguono ogni giorno le loro foto meravigliose, la dolcezza dei loro musini è incredibile e sorprende come vivano serenamente tutti assieme come una grande famiglia. Fra loro spuntano due adorabili pechinesi che spiccano per il loro colore bianco e nero in mezzo a tanto beige. Becca è stata fra i primi ad essersi innamorata dei nostri accappatoi e a far parete dei nostri testimonial!

Pagina Facebook  |  Instagram

ATOM THE PUG

Atom è un carlino maschio di 13 kg, vive in Canada e la sua vita è costantemente ripresa dalla videocamera go pro del suo padrone Rich. Atom è divertente, atletico e pieno d’energia! I suoi video sono ironici e adorabili, lo vedrete guidare un trattore, un’auto o addirittura una nave! Spesso abbina le nostre felpe ai suoi mitici occhiali da sole, seguite le sue avventure nel canale youtube.

Pagina Facebook  |  Instagram  |  Twitter  |  YouTube 

FIONA THE PUG

Fiona e la sua mamma Antonella vivono a Torino. La loro pagina Facebook è in continua evoluzione, sempre più followers apprezzano lo stile ironico e chic con il quale viene gestito il social. Fiona è una carlina fulva, ama dormire coi nostri caldi pigiamini e per le passeggiate indossa sempre le nostre pettorine con papillon.

Pagina Facebook