FAQ

RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Puoi trovare le informazioni che cerchi scorrendo fra le domande più richieste.
Se non hai trovato risposta alle tue domande:

Instagram Scrivici su WhatsApp al 392.3072295

(La nostra assistenza risponde 7 giorni su 7)

Non sono registrato, quale e-mail devo inserire?

Scegli l’ e-mail che controlli più spesso, perché tutte le comunicazioni su ordini, informazioni, rimborsi e quant’altro, ti saranno inviate a questo indirizzo.

Quali sono i vantaggi della registrazione?

Registrandoti sul nostro sito, puoi velocizzare e semplificare i tuoi acquisti, come ad esempio:
– salvare il tuo indirizzo di spedizione così da non dover ricompilare i campi,
– ricevere promozioni e vantaggi speciali (ricordati di registrarti alla nostra newsletter)

Posso concludere l’ordine senza registrarmi?

Certo, la registrazione non è obbligatoria, per concludere l’ordine è sufficiente inserire le informazioni di spedizione e pagamento. Se vuoi potrai comunque registrarti dopo aver concluso l’acquisto, per salvare così i dati di spedizione.

Posso scegliere l’orario di consegna?

Non è possibile indicare l’orario di consegna nè il giorno. I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, secondo gli orari dei loro giri quotidiani. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile. Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La maggior parte dei nostri prodotti sono in pronta consegna. Questo vuol dire che appena riceviamo il tuo pagamento o la tua conferma d’ordine spediremo il tuo ordine entro le 24/48 ore successive.
Se un prodotto risultasse mancante o ci fossero problemi, sarà nostra premura contattarti e prendere accordi direttamente con te.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere proverà a consegnare l’ordine per due giorni consecutivi, lasciando un avviso con un numero di telefono per poterlo contattare e fissare un orario di consegna per il giorno seguente. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere.
Sarà possibile chiedere una nuova consegna a pagamento, o andarlo a ritirare direttamente al loro deposito.

Posso pagare il mio ordine con una carta ricaricabile come ad esempio la PostePay?

Certo, se vuoi usare i soldi che già hai caricati sulla tua PostePay, o su una qualsiasi altra carta ricaricabile, scegli come metodo di pagamento “Carta di Credito”.
Compila tutti i campi richiesti, e l’importo del tuo ordine verrà prelevato e scalato direttamente dal tuo credito a disposizione sulla tua carta ricaricabile.

Non trovi una risposta alle tue domande? Utilizza la nostra sezione contatti.

CONTATTACI