Puoi pagare i tuoi acquisti tramite:

PayPal
Carta di credito (anche prepagata)

Bonifico bancario
Contrassegno (pagamento alla consegna)

Carta di Credito e Paypal

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito oppure direttamente tramite il proprio account Paypal o ricarica PayPal.

Le carte di credito accettate sono:
MasterCard
Visa
Carta prepagata PayPal
American Express
Carta Aura
Discover

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: Simona Trecordi
Banca: Banca di Piacenza filiale di Gossolengo
Codice IBAN: IT83R0515665320CC0520000851

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Pimp My Pug abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

Contrassegno

Questa modalità consiste nel pagare il totale dell’ordine direttamente al corriere all’atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l’importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo indicato nell’iter d’acquisto del carrello.